PhD in BioRobotics: Telecom Italia finanzia una Borsa di studio sui “Sistemi di teleriabilitazione e teleassistenza con l’ausilio di tecnologie di cloud computing”
Nell’ambito del PhD in BioRobotics promosso dall’Istituto di BioRobotica della Scuola Superiore Sant’Anna, Telecom Italia finanzia una borsa di studio nell’ambito del Ph.D. in BioRobotics sul tema “Sistemi di Teleriabilitazione e teleassistenza con l’ausilio di tecnologie di cloud computing” per triennio accademico 2013-2016.
La posizione si inserisce nel contesto della recente partnership costituitasi tra il gruppo Telecom Italia e la Scuola Superiore Sant’Anna, il cui obiettivo è quello di rilanciare e trasformare i rapporti tra il mondo dell’industria e quello della ricerca e della didattica universitaria nel campo dell’innovazione tecnologica. La posizione Ph.D. finanziata da Telecom verrà riservata al primo candidato utile in graduatoria che svolgerà il progetto sul tema “Sistemi di Teleriabilitazione e teleassistenza con l’ausilio di tecnologie di cloud computing”.
L’iscrizione al concorso va effettuata online nella sezione dedicata del sito della Scuola www.sssup.it/phdapplicationonline entro il 5 luglio 2013.
È possibile consultare il bando al seguente link: PhD in BioRobotics.
Per maggiori informazioni sulla posizione Ph.D. contattare il numero +39.050.883136/3528, o inviare un messaggio a PhDBiorobotics@sssup.it.